Cobol developer

Multiple locations

More than 3 weeks ago

Language


Reference

Description

Amaris é un Gruppo multinazionale di consulenza tecnica, indipendente ed internazionale. Nato nel 2007, oggi é presente in 50 paesi e al serizio di 500 clienti in tutto il mondo. I settori in cui é specializzato sono Ingegneria, Automotive, Informatica, Business e Management, settore farmaceutico, Finance e Assicurazioni. Con oltre 65 uffici in tutto il mondo, Amaris offre supporto in loco ai suoi clienti e opportunitá internazionali ai suoi dipendenti.

Amaris nel 2017 prevede di raggiungere un turnover di 180 milioni, 3500 dipendenti e la capacitá di reclutare 1 nuovo dipendent ogni 5 ore. Ci aspettiamo di triplicare i nostri dipendenti nei prossimi anni e raggiungere una posizione leader nella consulenza indipendente e internazionale.

Your Role

Amaris è alla ricerca di sviluppatori che abbiano avuto esperienza con Cobol per entrare a far parte del nostro team IT in Puglia. Il/la candidato/a ideale è dinamico/a e ha interesse nel mondo del consulting. Sono richiesti almeno 6 mesi di esperienza per ricoprire diverse posizioni, sia junior che senior. Un buon livello di inglese è considerato un plus. Se ritieni di essere la persona giusta, non esitare a candidarti.

Apply form

You like this offer?

  • Here are the first steps to follow

  • Complete and submit the adjacent apply form

  • Our recruitment team will contact you within a few days by phone or email

  • The recruiting process takes from 3 to 5 interviews






Or upload your document